Wednesday, March 20, 2013

Festa del papà

Eccomi qua di nuovo a scrivere un po' di cavolate sul web.
Ieri ho festeggiato per la prima volta la festa del papà (nel senso dell'essere il festeggiato che riceve gli auguri).
Sarà stata un po' l'emozione che mi ha tenuto sveglio per parte della notte, ma ho avuto tempo per pensare a questo primo anno passato da papà.
Sembra una banalità (tutti i papà ci passano) ma questi mesi tra pannolini, passeggiate, coccole, progressi della mia piccola sono stati probabilmente i più belli della mia vita.
Stamattina la mia bimba si è svegliata con me e mi ha inseguito per casa mentre mi preparavo: è stato molto difficile uscire di casa.
Per un attimo mi è venuta la voglia di mollare tutto e stare con la mia piccola tutti i giorni e vederla crescere, salvo poi rendermi conto che non è nè possibile nè un bene per mia figlia.


1 comment:

  1. Non posso che sottoscrivere in pieno... a partire dalla difficoltà nel lasciare Irene, al mattino (ed ogni volta che esco) - che sia al nido o a casa poco cambia...

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.